Obbiettivi Per salvare il tuo punteggio devi effettuare il login o registrarti.
Hearts
Il gioco di Hearts ha conquistato generazioni di utenti Windows
Scegliete tre carte da passare al giocatore a sinistra ed iniziate a giocare. Inizia chi ha il due di fiori, vanno scartate le carte rispondendo al seme della prima carta messa per terra. Vince la partita chi fa meno punti raccogliendo le carte di cuori, oppure in alternativa raccogliete tutte le carte di cuori più la regina di picche per dare 26 punti di penalità agli altri tre concorrenti. Hearts.
Il gioco Hearts su Giochi123 ha una classifica per registrare i punti.
Giochi Simili
Valutazioni e recensioni
Divertimento Assicurato con il Classico Hearts
La mia esperienza con Hearts su Giochi123 è stata sorprendentemente piacevole. Gioco di carte amato dalle generazioni, torna in forma digitale offrendo divertimento semplice ma coinvolgente. Ho potuto scegliere con cura le carte da scambiare e piazzare strategie per evitare punti penalità o, per i più audaci, tentare il colpo di scena 'Shoot the Moon'.
Gli altri utenti sembrano apprezzare il gioco tanto quanto me, con richieste e curiosità sui punteggi raggiunti e sulle classifiche, il che dimostra l'aspetto competitivo di Hearts. È un gioco che incoraggia a migliorarsi e a confrontarsi con gli altri, anche se alcuni sperano in risposte più rapide dai gestori del sito riguardo le graduatorie e i punteggi.
Pros: Regole intuitive e gameplay fedele al classico, la possibilità di salvare i propri punteggi sul sito Giochi123 ne aumenta il senso di sfida. Cons: Manca a volte qualche chiarimento sul sistema di punteggio e classifiche. Nel complesso, Hearts mantiene la promessa di un passatempo stimolante per appassionati di strategia e giochi di carte.
Commenti
dove posso vedere i punti vinti di seguito?
scusate ma quando totalizzo 390 come ora,, xche' non me lo segnate im graduatoria?Se vorrete rispondermi vi ringraziero'
perche' mi avete tolto dalla graduatoria???? gradirei una spiegazione...grazie
ed una risposta
grazie
Record 390
Per favore accedi per commentare.