accedi per visualizzare i tuoi preferiti accedi alla modalità a schermo intero

Pyramid Mountains

Elimina tutte le carte dal tavolo nel gioco Pyramid Solitaire

Combina due carte scoperte la cui somma sia 13 per eliminare le carte. Il re vale 13 punti e si elimina da solo, la donna vale 12, il fante 11 e l'asso vale 1 punto. Fai clic su “New cards” per scoprire tre nuove carte.

Il gioco Pyramid Mountains su Giochi123 ha una classifica per registrare i punti.

Sviluppatore: Zygomatic

Valutazioni e recensioni

Fabio+
Fabio+

autore

Sfida rilassante fra le piramidi

3.0

Ho avuto il piacere di cimentarmi con Pyramid Mountains, un solitario che ti porta fra le sabbie d'Egitto. Il gioco propone un classico intrattenimento di carte, dove l'obiettivo è combinare due carte fino a raggiungere la somma di 13 e pulire il tavolo. Si apprezza la possibilità di eliminare il re da solo, data la sua corrispondenza al numero fatidico, portando una leggera brezza di strategia nel deserto di gioco. Ho notato che alcuni giocatori esprimono disappunto per i punteggi che non si aggiornano con frequenza, ma personalmente non ho riscontrato grandi problemi a questo fronte mentre giochavo.

Il tempo scorre e aggiunge un pizzico di tensione mentre si cerca di superare livello dopo livello, con un'atmosfera generalmente calma e immersiva. Il comando unico tramite mouse rende tutto molto accessibile. Forse non sarà la sfinge che sconvolge il mondo dei giochi di carte, ma Pyramid Mountains offre comunque una pausa piacevole dalla routine quotidiana. E hey, almeno qui le piramidi non sono fatte di numeri come in matematica, ma di carte, molto meglio!

Commenti

lu-na lu-na

non si aggiornano i punteggi quotidiani e quindi nemmeno quelli " settimanali" e "tutti" ....

3.8

Numero di voti: 4