Robbers in the House
Una banda di rapinatori estremamente pericolosi e audaci ha a lungo incututo paura nei cittadini benestanti, hanno saccheggiato case e svuotato diverse banche
Agiscono rapidamente e sfacciatamente, uccidendo guardie e testimoni inutili. Non sono stati catturati per molto tempo, ma improvvisamente è arrivata l'informazione che i rapinatori stanno per entrare nel museo centrale e rubare un prezioso manufatto - una corona reale, adornata con un rubino di grande scala. L'edificio è stato circondato dai banditi e offerto di arrendersi, ma hanno rifiutato categoricamente. Inizia l'operazione Robbers in the House. Poiché i banditi non avevano ostaggi, tutte le entrate e le uscite erano chiuse, e a te, come cecchino, è stato ordinato di distruggere i rapinatori. Attraverso il muro, nemmeno nel mirino ottico, non vedrai nulla, quindi devi aspettare fino a quando le figure con maschere nere appariranno sullo sfondo delle finestre illuminate. Stanno cercando una via d'uscita e guarderanno fuori dalla finestra.
Il gioco Robbers in the House su Giochi123 ha una classifica per registrare i punti.
Altri giochi simili
Robbers in the House è un gioco di azione che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore. Se ti piace questo tipo di avventure con i ladri dovresti provare le missioni di Bob the Robber oppure Smart Looter che ha più di 50 livelli emozionanti. Per chi cerca una sfida in multiplayer c'è anche Robbers in Town dove puoi giocare con un amico e fare razzie insieme.
Commenti
Per favore accedi per commentare.