accedi per visualizzare i tuoi preferiti accedi alla modalità a schermo intero

Space Invaders

Tipico momento di gioco Alieni, non finiscono mai!

Il mitico gioco della Taito© degli anni 70, dovete combattere gli alieni che invadono la terra.

Il gioco Space Invaders su Giochi123 ha una classifica per registrare i punti.

Valutazioni e recensioni

elio
elio

autore

Space Invaders: un classico intramontabile

4.7

Giocando a Space Invaders, ho rivissuto il fascino senza tempo di uno dei capisaldi dei videogiochi. È sorprendente come dopo decenni, il gameplay rimanga avvincente e meravigliosamente semplice. I commenti degli altri utenti risuonano con la mia esperienza: ricordi nostalgici di quando Space Invaders dominava le sale giochi e le prime console come l'Atari 2600. Alcuni ricordano con affetto la loro prima volta al videogioco, altri lodano il gioco per aver resistito alla prova del tempo, definendolo 'mitico'.

Il gioco, che mette a disposizione infinite ondate di alieni da sconfiggere, ha quel fascino semplice ma intenso che caratterizzava i giochi della Taito© degli anni '70. Nonostante lo stile retro, Space Invaders ha un'attrattiva universale: un tuffo nel passato per alcuni, una scoperta per i più giovani alla ricerca delle radici del gaming. Nonostante sia riconosciuto soprattutto dai giocatori di una volta, anche nuove generazioni si ritrovano a sfidarsi per superare il punteggio più alto, dimostrando che il suo appeal sia realmente senza tempo.

Commenti

CHECCO0916 CHECCO0916

11 posto boxing

Ultrà Roma! Ultrà Roma!

il primo "videogioco" nelle sale giochi al mare, che soppiantò ben presto il flipper ed il "microguida"... Correva l'anno big-smilie 1982. Altri giochi dell'epoca erano "asteroids", "guerilla", "galaga". 100 lire a partita.

superste superste

ke ricordiiii..c giocavo con l'atari2600....regalato dalla mia nonna...big-smilie

Ele camilla Ele camilla

come i toglie il volume?

V1ncenzo V1ncenzo

Mitico

LuciaD LuciaD

bello ma è vecchio come gioco...ero piccolo io..

5.0

Numero di voti: 9